Sii il tuo posto felice: Barlassina vince il contest WeCare - IC Barlassina

Sii il tuo posto felice: Barlassina vince il contest WeCare

Realizzato da San Patrignano e finanziato dal Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Sii il tuo posto felice”. Questo lo slogan con cui la 3C dell’anno scolastico 2022/23 ha vinto il contest all’interno del progetto WeCare realizzato da San Patrignano e finanziato dal Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’opera, risultata vincitrice tra i lavori di oltre 150 classi da tutta Italia, sarà il logo di una campagna di prevenzione che San Patrignano declinerà in favore dei giovani durante l’anno scolastico in corso.

“Gli alunni, sotto la guida della Prof.ssa Bloise, hanno fatto tesoro della testimonianza degli operatori di San Patrignano, condividendo le loro esperienze per creare un prodotto che valorizzasse le emozioni provate durante un incontro definito  significativo e fonte di riflessione” come riportato dal referente del progetto, prof. Masini.

Sii il tuo posto felice

Cogliamo l’occasione per congratularci con i nostri alunni e per ringraziare i docenti che l’anno scorso li hanno supportati e guidati verso questo bellissimo risultato.

Di seguito il link dove trovare maggiori informazioni:

“Sii il tuo posto felice”, questo lo slogan vincitore del concorso WeCare 4.0 che accompagnerà in questo anno scolastico la campagna di prevenzione di San Patrignano – San Patrignano

Scuola Secondaria "G. Galilei"

VIA COLOMBO 32, 20030 BARLASSINA (MB)