Test attitudinali Indirizzo Musicale - Scuola Secondaria - IC Barlassina

dal 19 Gennaio 2023 al 23 Gennaio 2023

Per l'anno scolastico 2023-2024

Cos'è

Per gli alunni che intendono iscriversi al tempo ordinario ad indirizzo musicale, la prova attitudinale è fissata i giorni 19 gennaio (per gli alunni non frequentanti la nostra scuola primaria) e il 23 gennaio (per gli alunni già frequentanti il nostro Istituto).

La segreteria contatterà qualche giorno prima le famiglie degli alunni non frequentanti la nostra scuola primaria che in fase di iscrizione hanno scelto il tempo Ordinario con Indirizzo Musicale per concordare l’orario della prova. Per gli alunni già frequentanti il nostro Istituto, la prova sarà svolta durante il normale orario di lezione.

Si chiede alle famiglie interessate di iscriversi in tempo utile per poter fissare l’orario del test.

Futuri alunni della classi prime Scuola Secondaria ad Indiziamo Musicale

Scuola Secondaria "G. Galilei"

VIA COLOMBO 32, 20030 BARLASSINA (MB)

Date e Orari