OPEN-DAY Scuola Secondaria - riservati agli alunni esterni - IC Barlassina

OPEN-DAY Scuola Secondaria – riservati agli alunni esterni

dal 28 Novembre 2022 al 5 Dicembre 2022

per l'iscrizione all'anno scolastico 2023-2024

I docenti e gli alunni sono lieti di invitarvi a visitare la nostra scuola per mostrare gli spazi e tutte le attività che caratterizzano il nostro Istituto.

Per questo motivo sono stati individuati 2 momenti riservati agli alunni esterni al nostro istituto e alle loro famiglie.

Per partecipare vi chiediamo di prenotarvi inviando una mail all’indirizzo openday@scuolebarlassina.it indicando le proprie generalità, quelle del figlio, il giorno e l’orario a cui si chiede di aderire e un recapito telefonico, vi sarà data conferma dalle docenti responsabili dell’evento.

Per gli alunni già frequentanti il nostro Istituito saranno previsti nel mese di dicembre altri momenti a loro dedicati.

Futuri genitori e alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado NON frequentanti il nostro Istituto

14:00 - Open-day Scuola Secondaria - Primo Turno

15:00 - Open-day Scuola Primaria - Secondo Turno