Concerto di Natale 2023 - IC Barlassina

Concerto di Natale 2023

20 Dicembre 2023

alunni delle classi ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria

Mercoledì 20 Dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 circa, presso il Teatro San Giulio dell’Oratorio di Barlassina, si terrà il Concerto di Natale durante il quale si esibiranno gli alunni le classi del tempo Musicale della Scuola secondaria a cui siete tutti inviatiti.

Gli alunni si esibiranno secondo la seguente scansione oraria:

• ore 10.00 alunni delle classi seconde sezioni C e D
  • ore 11:00 classi prime e terze sezioni C e D

Sono invitate a partecipare le classi quarte e quinte della scuola primaria che, accompagnati dai docenti in orario, si recheranno in oratorio alle ore 9.40  e assisteranno allo spettacolo delle classi seconde. Al termine, alle 10.50 circa, rientreranno in classe.

Il pubblico delle classi seconde potrà entrare, dall’ingresso principale dell’oratorio, alle ore 9:50 e lascerà il Teatro non appena le due classi avranno terminato l’esibizione, 10:50 circa.

Il pubblico delle classi prime e terze entrerà alle 10:50 ed uscirà alle ore 13:00 circa, al termine dell’esibizione musicale.

Non sono previste limitazioni all’ingresso.

Si chiede di prestare attenzione alle indicazioni fornite, affinché non venga recato disturbo durante le esecuzioni e per consentire il corretto svolgimento dell’evento musicale. Inoltre, si chiede agli spettatori del secondo turno di attendere che il concerto sia concluso prima di lasciare il Teatro.

In allegato la locandina dell’evento, creata da una alunna della classe 3D della Scuola Secondaria a cui vanno i nostri complimenti per il bellissimo lavoro.

Alunni classi quarte e quinte della Scuola Primaria e genitori dell'Istituto

09:50 - Ingresso pubblico classi seconde dall'ingresso principale dell'oratorio

Dic

10:50 - Ingresso pubblico classi prime e terze dall'ingresso principale dell'oratorio