Concerto di Fine Anno - IC Barlassina

Concerto di Fine Anno

7 Giugno 2021

Classi ad Indirizzo Musicale

Il giorno 7 giugno 2021 gli alunni e i professori delle classi ad Indirizzo Musicale avranno il piacere di salutarvi e di augurarvi una buona estate con un Concerto di Fine Anno che si svolgerà presso il Parco di Palazzo Rezzonico a partire dalle ore 10.30.

Per gli alunni sarà l’occasione per tornare finalmente a suonare davanti ai genitori e alla comunità, proponendo diversi ensemble musicali, da gruppi cameristici ad orchestre più ampie, che vedranno coinvolti tutti gli alunni delle diverse classi.

Questa sarà anche l’occasione per premiare tutti gli alunni che hanno ottenuto riconoscimenti al V Concorso Nazionale “Scuole in Musica” di Verona, dove la nostra scuola si è particolarmente distinta, ricevendo il Primo Premio per il punteggio più alto tra tutte le Scuole Secondarie ad Indirizzo Musicale partecipanti.

Questo risultato ottenuto dalla nostra scuola è ancora più significativo al termine di due anni scolastici segnati dalla pandemia.

In caso di maltempo, il concerto si terrà presso il teatro dell’oratorio di Barlassina.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid e sarà possibile accedervi solo su invito.

Famiglie ed alunni

Parco di Palazzo Rezzonico - Barlassina