Concerto di fine anno scolastico delle classi quinte della Scuola Primaria - IC Barlassina

Concerto di fine anno scolastico delle classi quinte della Scuola Primaria

13 Maggio 2024

a.s. 2023-2024

Siamo lieti di comunicare che  lunedì 13 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa si terrà il concerto di fine anno degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria, presso il Teatro San Giulio dell’oratorio di Barlassina.

Nel corso della mattinata le classi quinte effettueranno una prova generale in oratorio, dalle ore 10:30 alle ore 11:30, accompagnati dai docenti in servizio che vigileranno durante l’arco della prova e del concerto. Gli alunni accederanno in teatro passando dalla porticina laterale dell’edificio di via Vecellio. Il pubblico potrà entrare dall’ingresso principale dell’oratorio alle ore 14.15.

Le classi 4A-4C-4E, invitate a partecipare all’evento, raggiungeranno l’oratorio alle ore 14:15 e torneranno nelle proprie classi alle ore 16:00 circa.

Si chiede di prestare attenzione alle indicazioni fornite, affinché non venga arrecato disturbo durante le esecuzioni e per consentire il corretto svolgimento dell’evento musicale. Inoltre, si chiede agli spettatori di attendere che il concerto sia concluso prima di lasciare il Teatro.

Siete tutti invitati!

Comunità scolastica