Cosa fa
Le aree individuate dall’istituto per le funzioni strumentali sono 5:
ORIENTAMENTO: Pianifica ed organizza il progetto orientamento, si relaziona e si coordina con progetti dedicati all’orientamento proposti dal territorio; raccoglie dati e monitoraggi e partecipa alle riunioni periodiche promosse dal Dirigente Scolastico.
SCUOLA E TERRITORIO: Coordina con i rispettivi referenti i progetti della scuola; si relaziona con l’Ente locale e le altre realtà del territorio; coordina la partecipazione ad iniziative e concorsi; partecipa alle riunioni periodiche promosse dal Dirigente
Scolastico.
INCLUSIONE: Preside gli incontri con GLI; mantiene i rapporti coi Servizi Sociali e Socio – educativi, supporta i docenti nella stesura del PEI e supervisiona il momento di condivisione con la famiglia, partecipa agli incontri con il CTI di Monza Ovest, partecipa a corsi di formazione e aggiornamento su tematiche inerenti i BES e la disabilità, partecipa alle riunioni periodiche promosse dal Dirigente Scolastico.
MUSICALE: Coordina le attività che caratterizzano l’indirizzo musicale; organizza eventi musicali quali concerti e concorsi; coordina i docenti di strumento e si raccorda con i docenti della scuola primaria per l’attuazione della pratica musicale nelle classi quarte e quinte; partecipazione alle riunioni periodiche promosse dal Dirigente Scolastico.
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0362560594
- Email: mbic850009@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): mbic850009@pec.istruzione.it
Ulteriori informazioni
Funzione Strumentale | Docente | |
---|---|---|
Orientamento | Donghi Simona | donghi_simona@scuolebarlassina.it |
Progettualità | Calzolari Natalia | calzolari_natalia@scuolebarlassina.it |
Inclusione | Pelle Eliana | pelle_eliana@scuolebarlassina.it |
Musicale | Scolamiero Anna | scolamiero_anna@scuolebarlassina.it |