Si comunica che il personale elencato di seguito che dovrà assumere servizio nell’Istituto comprensivo a far data dal giorno 01/09/2025 è tenuto a recarsi presso la Segreteria amministrativa in Via Colombo 32 lunedì 1 settembre 2025 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 per l’identificazione e la presa di servizio:
– Docenti immessi in ruolo
– Docenti di Religione cattolica
– Docenti trasferiti e/o passaggio di cattedra o di ruolo
– Docenti supplenti fino al 30/06/2026 o fino al 31/08/2026
– Personale ATA immesso in ruolo
– Personale ATA supplente fino al 30/06/2026
– Personale ATA per trasferimento
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sè i seguenti documenti:
– Carta d’identità
– Codice fiscale
– Copia cedolino
– Attestati di formazione sulla sicurezza.
Il personale neoassunto in ruolo dovrà altresì indicare o essere munito dei titoli culturali e didattici.
Al fine di ottimizzare i tempi per la presa di servizio, il personale è pregato di compilare in anticipo i seguenti moduli:
– Mod.1 Assunzione in servizio
– Mod.2 Dichiarazione sostitutiva di certificazione
– Mod.2 bis Dichiarazione di incompatibilità
– Mod.3 Dichiarazione pensione
– Mod.4 Coordinate bancarie
– Mod.5 Consenso richiesta casellario giudiziale
– Mod.6 Autocertificazione artt. 600 BIS e seguenti
– Mod.7 Creazione account registro elettronico
– Mod.8 Certificazione formazione sicurezza
– Mod. 9 Autodichiarazione possesso titolo di studio
0