Venerdì 8 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e lunedì 11 settembre dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 16.00 alle ore 17.00 i genitori sono invitati a recarsi a scuola (plesso di via Colombo della Scuola Secondaria) per ritirare i diari dell’anno scolastico 2023-2024 al fine di permettere la consegna dei seguenti modelli il primo giorno di scuola:
- privacy
- uscita autonoma minore (solo per le classi quarte e quinte della Scuola Primaria e per tutte le classi della Scuola Secondaria)Â
- delega ritiro
- assunzione responsabilitĂ PC/TabletÂ
- accettazione patto di corresponsabilitĂ Â Â
- uscita sul territorio (in fondo al diario)
In assenza dei documenti di cui al punto 2 e al punto 3, gli alunni non potranno allontanarsi autonomamente dall’Istituto e potranno essere prelevati solo da un genitore.
Si precisa che il ritiro del diario deve avvenire da parte di un genitore dietro esibizione di un documento di riconoscimento o da un delegato con delega scritta e firmata dal delegante, nonché corredata da fotocopia del documento di identità del delegante.
0